Details zur Marke SARTIQ
Marken Nr.
Gesuch Nr.
13049/2025
Wortmarke
SARTIQ
Eintrag ins Markenregister
23.10.2025
Hinterlegungsdatum
03.09.2025
Eintragsänderung
23.10.2025
Ablauf Schutzfrist
03.09.2035
Status Marke
aktiv
Nizza-Klassifikation Nr.
9, 16, 25, 35, 40, 41, 42, 45
Inhaber
Via Pedemonte 20
6962 Viganello CH
Vertreter
Via San Gottardo 15
6900 Lugano CH
Waren und Dienstleistungen nach Nizza-Klassifikation
Klasse 9
Software scaricabili; applicazioni software scaricabili; software per la gestione di contenuti digitali (Digital Asset Management - DAM); software per la gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM); software per la progettazione assistita da computer (CAD); software basati su intelligenza artificiale per la generazione, manipolazione e prototipazione di contenuti visuali e testuali; software per il rendering di immagini e video; software per l'automazione di flussi di lavoro per la produzione e l'e-commerce nel settore della moda e del tessile; software per la creazione di modelli virtuali; software per la creazione di modelli 3D e gemelli digitali (digital twins) di prodotti; software per la scansione, creazione e gestione di avatar e gemelli digitali di persone; software per la prototipazione virtuale di prodotti di abbigliamento, calzature e cappelleria virtuali; software per l'analisi di dati di performance di contenuti visuali; software per la generazione di codici per la realtà aumentata (AR); file digitali scaricabili contenenti abbigliamento, calzature e cappelleria virtuali, autenticati da token non fungibili (NFT); modelli 3D scaricabili; file digitali scaricabili rappresentanti avatar e modelli umani virtuali.
Klasse 16
Fotografie; riproduzioni fotografiche; stampe fotografiche.
Klasse 25
Articoli e capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino; abbigliamento sportivo; abbigliamento da lavoro; biancheria intima per uomo, donna e bambino; calzature per uomo, donna e bambino; articoli di cappelleria per uomo, donna e bambino.
Klasse 35
Servizi di consulenza e ottimizzazione di processi aziendali per la filiera della moda e del tessile; servizi di consulenza nel settore dell'automazione di processi commerciali e produttivi per conto terzi; servizi amministrativi di organizzazione e gestione di contenuti digitali per scopi commerciali e di marketing (Digital Asset Management); servizi di promozione tramite preparazione e gestione di contenuti per scopi pubblicitari, di marketing e di vendita; servizi di marketing tramite la generazione di contenuti visuali e testuali; servizi di analisi di dati di mercato e fornitura di consulenza strategica commerciale; servizi di raccolta ed elaborazione dati per scopi commerciali, produttivi e di marketing; servizi di copywriting; servizi di assistenza nel settore della commercializzazione di prodotti; servizi di dimostrazione di prodotti per scopi promozionali; servizi di fornitura di consulenza riguardo a prodotti di consumo; servizi di presentazione di prodotti con qualsiasi mezzo di comunicazione per la vendita al dettaglio; servizi di dimostrazione e di esposizione di prodotti; servizi di consulenza aziendale in materia di sviluppo di prodotti; servizi di analisi di dati sul comportamento dei consumatori; servizi di previsione di tendenze di mercato per scopi commerciali o pubblicitari; servizi di test di mercato tramite prototipi virtuali; servizi di fornitura di un marketplace online per la compravendita di beni e servizi digitali; servizi di agenzia di modelle virtuali; servizi di promozione e rappresentanza commerciale per modelle e modelli digitali; servizi di agenzie per modelle, anche per modelli virtuali.
Klasse 40
Servizi di elaborazione di immagini fotografiche; servizi di elaborazione fotografica di stampe e diapositive; servizi di fotocomposizione; servizi di lavorazione di fotografie;.
Klasse 41
Servizi di produzione di contenuti audiovisivi e multimediali, e fotografia; servizi di pubblicazione di contenuti editoriali di siti accessibili tramite una rete informatica globale; servizi di pubblicazione di contenuti ricreativi multimediali e di audio e video digitali; servizi di fornitura online di foto non scaricabili; servizi fotografici; servizi di fotografi.
Klasse 42
Servizi di ricerca e sviluppo in tema di Software as a Service (SaaS); servizi di fornitura di software non scaricabili per la gestione di contenuti digitali (Digital Asset Management - DAM); servizi di fornitura di software non scaricabili per la gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM); servizi di progettazione e prototipazione virtuale assistita da computer (CAD); servizi di fornitura di software non scaricabili basati su intelligenza artificiale per la creazione, modifica e gestione di contenuti visuali e testuali; servizi di miglioramento e manipolazione di immagini digitali; servizi di analisi di dati informatici per l'ottimizzazione di processi; servizi di progettazione e sviluppo di software e di modelli di intelligenza artificiale per la filiera della moda e del tessile; servizi di hosting di piattaforme informatiche per terzi; servizi di progettazione di software per l'elaborazione e la distribuzione di contenuti multimediali; servizi di progettazione software per l'elaborazione e la distribuzione di contenuti multimediali; servizi di sviluppo di software applicativi per la consegna di contenuti multimediali; servizi di consulenza in tema di design ed arti grafiche; servizi di consulenza per il design nella moda; servizi di design di modelli; servizi di progettazione di modelli; servizi di progettazione relativi alla costruzione di modelli per scopi di esposizione; servizi di fornitura di software non scaricabili per la creazione di modelli 3D e gemelli digitali (digital twins); servizi di fornitura di software non scaricabili per la creazione e gestione di avatar digitali umani; servizi di fornitura di software non scaricabili per la prototipazione virtuale e la visualizzazione di collezioni di moda; servizi di fornitura di una piattaforma come servizio (PaaS) con software per la generazione di contenuti digitali; servizi di design e sviluppo di avatar digitali fotorealistici; servizi di design di abbigliamento, calzature e accessori virtuali per l'uso in ambienti digitali e nel metaverso; servizi di digitalizzazione di fotografie.
Klasse 45
Concessione di licenze di proprietà intellettuale; servizi di gestione dei diritti della personalità in forma digitale; servizi di social networking online; Servizi di agenzia per la concessione di diritti d'autore; servizi di concessione di licenze d'uso per l'immagine di avatar e gemelli digitali per scopi pubblicitari e commerciali.
Zusammenfassung zum Markeneintrag SARTIQ
Markeneintragung: Die Markennummer 838368 gehört zu der Wortmarke «SARTIQ» von Shootify Labs AG. Ausgestellt wurde die Marken Nr. 838368 durch das IGE Eidgenössische Institut für Geistiges Eigentum. Die letzte Aktualisierung dieser Informationen fand am 23. Oktober 2025 statt. Der Status dieser Schutzmarke ist aktiv.
Informationen zum Inhaber und Vertreter
Der Markeneintrag Nr. 838368 gehört dem Inhaber Shootify Labs AG Via Pedemonte 20, 6962 Viganello CH. Shootify Labs AG wird vertreten durch Praxi Intellectual Property SA Via San Gottardo 15, 6900 Lugano CH.
Marke SARTIQ mit KI-geprüften Daten (Quelle: IGE / HELP.ch)
Die Angaben zur Marke SARTIQ, eingetragen durch Shootify Labs AG, basieren auf der offiziellen Publikation des Eidgenössischen Instituts für Geistiges Eigentum (IGE) unter swissreg.ch. Vor der Veröffentlichung werden alle Daten durch KI-gestützte Logiksysteme von HELP.ch auf formale und inhaltliche Plausibilität geprüft. Dabei können offensichtliche Fehler (z. B. falsche Länderkennzeichnungen) automatisch erkannt und berichtigt werden. Verbindlich bleiben ausschliesslich die amtlichen Angaben des IGE.
TI (Kanton Markeninhaber)