Details zur Marke CHALCIO.COM il sito ticinese di calcio svizzero ((fig.))
Marken Nr.
Gesuch Nr.
09641/2024
Bildmarke
CHALCIO.COM il sito ticinese di calcio svizzero ((fig.))
Eintrag ins Markenregister
27.08.2024
Hinterlegungsdatum
05.07.2024
Eintragsänderung
27.08.2024
Ablauf Schutzfrist
05.07.2034
Status Marke
aktiv
Nizza-Klassifikation Nr.
35, 38, 41
Inhaber
Via al Pòzz 7
6835 Morbio Superiore CH
Vertreter
Titlisblick 12
6280 Hochdorf CH
Waren und Dienstleistungen nach Nizza-Klassifikation
Klasse 35
Pubblicità; pubblicità on-line; diffusione di annunci pubblicitari; pubblicità mediante banner; diffusione di pubblicità per conto terzi tramite una rete di comunicazione elettronica online; noleggio di spazi pubblicitari su Internet; organizzazione e attuazione di eventi promozionali e di marketing; consulenza e fornitura di informazioni relativi ai predetti servizi.
Klasse 38
Servizi di telecomunicazioni; trasmissione di contenuti audiovisivi e multimediali tramite internet; trasmissione di dati, audio, video e file multimediali, compresi file scaricabili e file in streaming su una rete informatica globale; servizi di trasmissione; servizi di comunicazione e trasmissione audio e video; trasmissione e distribuzione di dati o immagini audiovisive tramite una rete globale di computer o Internet; fornitura di accesso a contenuti multimediali online; trasmissione di podcast; fornitura di stanze di chat e forum su internet; streaming di materiale audio e video su internet; fornitura di servizi d'accesso a piattaforme e portali su internet; fornitura di servizi d'accesso a portali web, di posta e di notizie; fornitura di servizi d'accesso a dati disponibili in reti di comunicazione; consulenza e fornitura di informazioni relativi ai predetti servizi.
Klasse 41
Educazione e formazione; divertimento; attività sportive e culturali; Corsi di formazione; organizzazione e realizzazione di colloqui, conferenze, congressi, seminari, simposi e workshop; organizzazione e conduzione di eventi di intrattenimento e di eventi sportivi; servizi di pubblicazioni elettroniche; Fornitura online di pubblicazioni elettroniche non scaricabili; pubblicazione elettronica online di informazioni in ambito sportivo; pubblicazione di materiale stampato in forma elettronica; pubblicazione ed edizione di materiale stampato, libri, giornali e periodici, tranne che a fini pubblicitari; produzione di podcast; pubblicazione online di newsletter; pubblicazione di bollettini informativi; pubblicazione di materiale multimediale online; pubblicazione multimediale di giornali; servizi di pubblicazione di contenuti ricreativi multimediali e di audio e video digitali; servizi di intrattenimento forniti online sotto forma di chat room e blog; produzione di contenuti televisivi; redazione di testi; redazione di giornali elettronici; editoria elettronica; consulenza e fornitura di informazioni relativi ai predetti servizi.
Zusammenfassung zum Markeneintrag CHALCIO.COM il sito ticinese di calcio svizzero ((fig.))
Markeneintragung: Die Markennummer 819213 gehört zu der Bildmarke «CHALCIO.COM il sito ticinese di calcio svizzero ((fig.))» von Walter Savigliano. Ausgestellt wurde die Marken Nr. 819213 durch das IGE Eidgenössische Institut für Geistiges Eigentum. Die letzte Aktualisierung dieser Informationen fand am 27. August 2024 statt. Der Status dieser Schutzmarke ist aktiv.
Informationen zum Inhaber und Vertreter
Der Markeneintrag Nr. 819213 gehört dem Inhaber Walter Savigliano Via al Pòzz 7, 6835 Morbio Superiore CH. Walter Savigliano wird vertreten durch Graphodata Trademark - Hostettler Titlisblick 12, 6280 Hochdorf CH.
Marke CHALCIO.COM il sito ticinese di calcio svizzero ((fig.)) mit KI-geprüften Daten (Quelle: IGE / HELP.ch)
Die Angaben zur Marke CHALCIO.COM il sito ticinese di calcio svizzero ((fig.)), eingetragen durch Walter Savigliano, basieren auf der offiziellen Publikation des Eidgenössischen Instituts für Geistiges Eigentum (IGE) unter swissreg.ch. Vor der Veröffentlichung werden alle Daten durch KI-gestützte Logiksysteme von HELP.ch auf formale und inhaltliche Plausibilität geprüft. Dabei können offensichtliche Fehler (z. B. falsche Länderkennzeichnungen) automatisch erkannt und berichtigt werden. Verbindlich bleiben ausschliesslich die amtlichen Angaben des IGE.
TI (Kanton Markeninhaber)
